+

RIPARTE SINERGICAMENTE ESTATE!

CineClub al Parco

Dove sei: Homepage > News > RIPARTE SINERGICAMENTE ESTATE!

RIPARTE SINERGICAMENTE ESTATE!

SINERGICAMENTE ESTATE!

 

Siamo pronti a ripartire con Sinergicamente estate. 

 

Quest'estate ARCI Ferrara APS, insieme a CSV Terre Estensi e diverse realtà del terzo settore e grazie al sostegno economico del Comune di Ferrara propone agli appassionati di cinema il progetto CineClub al Parco: tramite la visione di 4 film e grazie al coinvolgimento attivo dei partecipanti, il mercoledì successivo la proiezione creeremo insieme un momento di condivisione e dibattito. Le tematiche affrontate dai film saranno uno spunto di riflessione per l'incontro del mercoledì e un'occasione per condividere una merenda tutti insieme al Parco Pareschi. 

La visione dei film è ad ingresso gratuito per tutti/e gli/le iscritti/e.

Il primo appuntamento che vi proponiamo è domenica 16 luglio dalle 21.30 e mercoledì 19 luglio dalle 17.30 con la proiezione di “Stranizza d’Amuri” di Giuseppe Fiorello presso Arena Coop Alleanza al Parco Pareschi, C.so Giovecca 148.

 

L'iniziativa nasce con l'obiettivo di creare una reale inclusione sociale, proponendo una serie di attività creative di tempo libero aperte alla cittadinanza. Il programma di Sinergicamente Estate è rivolto anche a circa 25 persone indicate dal Dipartimento di Salute mentale (Dsm) che avranno l'opportunità, nel corso del 2023, di partecipare a laboratori gestiti da associazioni o a loro attività "ordinarie" di volontariato, ricreative e culturali.

 

Unisciti al CineClub al Parco!

 

L'incontro è gratuito per tutti i partecipanti.

 

Info e iscrizioni: segreteria.fe@csvterrestensi.it | tel. 0532 205688

 

Continua a seguirci per scoprire i prossimi incontri.

Immagini:

Pubblicato il: 04-07-2023