PROROGATO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
Dove sei: Homepage > News > PROROGATO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
PROROGATO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: C’È TEMPO FINO AL 27 FEBBRAIO PER CANDIDARSI CON ARCI FERRARA
C’è ancora tempo per diventare parte attiva della comunità con il Servizio Civile Universale: il termine per presentare domanda è stato prorogato al 27 febbraio 2025 alle ore 14.00. Un’opportunità imperdibile per giovani tra i 18 e i 28 anni che desiderano vivere un’esperienza formativa e di crescita personale, mettendosi in gioco in progetti di utilità sociale e culturale.
Con il progetto di Arci Ferrara, è possibile dedicare un anno a esperienze concrete nei settori della cultura, dell’educazione, della promozione sociale e della cittadinanza attiva. I volontari selezionati avranno la possibilità di lavorare nell’organizzazione di eventi culturali, nella comunicazione e in attività educative, acquisendo competenze spendibili nel mondo del lavoro e contribuendo al benessere della comunità.
Tutte le informazioni dettagliate sulle attività previste dal progetto, i posti disponibili e i requisiti per partecipare sono consultabili al seguente link:
COME CANDIDARSI
La domanda va presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma dedicata, accessibile con SPID:
Arci Ferrara è disponibile per fornire supporto nella compilazione della domanda e per rispondere a eventuali dubbi. Non perdere l’occasione di fare un’esperienza che arricchisce, forma e lascia il segno!
INFO
Arci Ferrara – Via della Cittadella 18/a
0532 241419
info@arciferrara.org
www.arciferrara.org
Immagini:

Pubblicato il: 13-01-2025