+

Tesseramento soc3 2023/2024: "Cura e Rivoluzione"

Dove sei: Homepage > News > Tesseramento soc3 2023/2024: "Cura e Rivoluzione"

Tesseramento soc3 2023/2024: "Cura e Rivoluzione"

È iniziata la nostra campagna di tesseramento 2023/2024 Cura è rivoluzione!

Cura è rivoluzione perché la cura delle persone e delle comunità, dei territori e dei beni comuni, dell’inclusività e della pluralità, dei luoghi della prossimità, della socialità, della cultura e del tempo libero sono la risposta rivoluzionaria a solitudine, egoismo, disuguaglianze, discriminazioni, odio e violenze.  

Cura è rivoluzione perché in Arci ci prendiamo cura dei desideri e dei bisogni di tutte le persone. 

Fai la Tessera Arci: il tuo atto rivoluzionario di cura per uno spazio civico, democratico e solidale, dove sentirsi liberɜ e utili per le proprie comunità territoriali e costruire insieme un progetto di società alternativa.

Quest’anno c’è una novità!

La tessera Arci è anche digitale con l’app scaricabile dagli store iOS e Android.

La app Arci snellisce e velocizza la procedura di iscrizione, consente di lasciare a casa la tessera mostrando il proprio smartphone, ma soprattutto rende disponibili tutti gli eventi e le iniziative dei circoli e delle associazioni.

Lɜ sociɜ, inoltre, potranno ricevere notifiche relative ad appuntamenti, attività, assemblee, campagne sociali e tutti gli sconti con teatri, cinema, musei e locali convenzionati.

È possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta sul Portale Arci o scaricando l’APP Arci.

Puoi effettuare la domanda di preiscrizione, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.

Da quest’anno sarà disponibile una nuova procedura di tesseramento rivolta alle persone trans*, con l’obiettivo di garantire l’autodeterminazione di chi sta affrontando un percorso di transizione di genere. Le persone che intendono richiedere l’attivazione del tesseramento alias potranno farlo attraverso la pre-iscrizione online sul Portale Arci (portale.arci.it/preadesione) e tramite l’APP Arci. Maggiori info QUI

 

SCARICA L'APP

Tutte le notizie dal mondo Arci le trovi su www.arci.it

Immagini:

Pubblicato il: 06-10-2023