+

Enrico Stabellini si racconta e ci racconta

Dove sei: Homepage > News > Enrico Stabellini si racconta e ci racconta

Enrico Stabellini si racconta e ci racconta

Enrico Stabellini si racconta e ci racconta

Giovedì 26 maggio alle ore 18.00 riprendono gli incontri del Caffè Letterario Europa, ospitato nella sala dell’AstraBar di Viale Cavour 55, è aperto a chi voglia dialogare o prendersi una pausa in stretto contatto con scrittori e persone di cultura della nostra città.

Sarà la volta di Enrico Stabellini che, seduto a tavolino davanti ad un fresco aperitivo, in modo semplice e diretto, dialogherà con il pubblico presente.

Stabellini dopo le lauree in filosofia e psicologia, è stato docente di Letteratura italiana e storia, ha ricoperto incarichi di dirigente in istituti di secondo grado ed in anni recenti ha pubblicato tre romanzi: “Tra le pieghe della vita” e per Este Edition “L’ultima estate” ed “Inganni del cuore”.

La proposta del caffè letterario in cui - l’ospite ci racconta e si racconta - punterà non solo alla presentazione di libri, ma bensì alla scoperta dell'autore nel suo percorso umano e nei retroscena esistenziali,,

Ricordiamo che, in passato, il Caffè Letterario ha visto la presenza di ventitré eccellenze culturali legate a Ferrara fra cui Marcello Simoni, Riccardo Roversi, Diego Marani e Roberto Pazzi.

Il Caffè Letterario Europa è un'iniziativa dell'Associazione Culturale Ferrara Pro Art

in collaborazione con la direzione dell’Hotel Astra.

Per informazioni : 05321862076

Immagini:

Pubblicato il: 19-05-2022