+

MOVIEDAY: WONDERFUL LOSERS-A Different World - martedì 5 febbraio al Cinema Boldini

Dove sei: Homepage > News > MOVIEDAY: WONDERFUL LOSERS-A Different World - martedì 5 febbraio al Cinema Boldini

martedì 5 febbraio ore 21.00

EVENTO MOVIEDAY, la piattaforma web che ti permette di organizzare proiezioni nei cinema di tutta Italia

WONDERFUL LOSERS - A Different World, regia di Arunas Matelis

(Lituania, Italia, Svizzera, Belgio, Lettonia, Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, 2017 - 71 minuti)

ingresso 5 euro

Grazie a Movieday, sarà possibile portare al Cinema Boldini WONDERFUL LOSERS, documentario di Arunas Matelis. L'ultima autorizzazione a girare un documentario sul Giro d'Italia risale al 1973 di Stars and Watercarriers di Jorgen Leth. Ma per Matelis non si tratta semplicemente di un documentario sul Giro d'Italia. Non si parla di campioni in lotta tra di loro, di maglie rosa o ciclamino, né del doping che da decenni affligge le competizioni più prestigiose. Il punto di vista scelto da Matelis è quello di chi costituisce l'ossatura dello sport stesso: i gregari. Portatori di borracce, agnelli sacrificali destinati a far da battistrada per mettere il campione in scia e a interpretare il cosiddetto "gioco di squadra".
Vuoi vedere questo film?

1. Iscriviti a Movieday e riserva un biglietto a questo link: http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=1917

2. Se l’evento raggiunge una soglia minima di partecipanti, oppure se l’ha già raggiunta, allora l’evento è confermato e la proiezione al cinema si farà. Se invece l’evento non raggiunge la soglia, verrai rimborsato e la proiezione non ci sarà.

3. Una volta confermata la proiezione, sarà comunque possibile acquistare il biglietto in anticipo online o in cassa al cinema fino al giorno prima. Sarà inoltre possibile acquistarlo la sera stessa della proiezione pagando 1 euro in più.

Immagini:

Pubblicato il: 08-01-2019