+

TAKE OVER - inaugurazione Resina - 28 aprile

Dove sei: Homepage > News > TAKE OVER - inaugurazione Resina - 28 aprile

"Hard Times Require Furious Dancing" by Alice Walker

intrattenimento alternativo/cura & curatela/musica/laboratori/presentazioni/esposizioni/dirette radio/performance/proiezioni/conversazioni/danze/food & drinks!

TAKing OVER significa assumere controllo di una situazione / contesto / spazio, ma anche prendersi cura, mettere in rilievo, dare importanza, senso, enfasi

resina inaugura

sabato 28 aprile presso il Consorzio Wunderkammer

- entrata a offerta libera -

e vi invita a celebrare così la nascita dell'associazione, i piani #whocares2018 e tutte le realtà locali e non, con cui dialoga da tempo, o con cui inizia a dialogare per l'occasione!

 

Primo e importantissimo, il Consorzio Wunderkammer che, per 10 ore Sabato 28 Aprile 2018, diventa luogo ospite & collaboratore del primo test di un formato che sostiene e promuove modalità alternative, innovative e per questo necessarie, di aggregazione sociale culturale e artistica, giovanile & emergente.

In una cornice distesa, aperta, minimale e sperimentale, coinvolgendo realtà locali ed internazionali, TAKE OVER presenta un programma vario di attività che si susseguono e/o coesistono nel corso della giornata.

TAKE OVER è un evento aperto al pubblico, organizzato & promosso dall'associazione RESINA 

 

Progetto grafico: Sara Ortolani

Immagini:

Pubblicato il: 13-04-2018